Video e cronaca della partita con il Campomorone

14 febbraio 2022

Grazie alle immagini di Dilettantissimo e alla cronaca testuale di Vecchi Ruentini riviviamo le emozioni del match di ieri tra Rapallo Rivarolese e Campomorone Sant'Olcese.

IMMAGINI
Clicca qui per il video della partita.

CRONACA

Bella partita quella odierna dei ruentini, anche se mancavano i due attaccanti titolari Zunino squalificato e Paterno uscito malconcio domenica scorsa durante la partita col Canaletto, che ottengono una vittoria meritata e si assicurano il terzo posto nella regular season, con la speranza vincendo domenica prossima a La Spezia col Cadimare di portarsi al secondo posto, cosa assai importante perchè assicurerebbe una partita in più in casa durante i playoff.
Dopo soli 4 minuti di gioco la prima azione è dei ragazzi di mister Fresia, a cui viene annullato un gol a Chiarabini per sospetto fuorigioco. Al 9° tiro di Revello dal limite parato a terra. Al 12° da cross da sinistra Carbone sbaglia incredibilmente tirando fuori. Al 13° cross di De Martini (quello del Campomorone, oggi ce n'erano in campo uno per parte!) ben due attaccanti ospiti sbagliano per un soffio la deviazione vincente. Al 14° combinazione Chiarabini - Panepinto la cui conclusione viene deviata in angolo dal portiere ospite. Al 25° da cross da sinistra De Martini de Campomorobne sbaglia clamorosamente di testa. Al 27° tiro di Ymeri dal limite finisce fuori di molto. Al 40° assist di Revello per Chiarabini, il cui tiro viene però parato. Squadre al riposo.
Nella ripresa al 48° un tiro di Michelotti appena entrato in area viene neutralizzato dall'estremo difensore genovese. La mezz'ala toscana si rifà però pochi minuti dopo al 52° scoccando un imparabile tiro dal limite e portando in vantaggio i nostri ragazzi, 1-0! Al 55° contropiede per il Campomorone, tiro di De Martini fuori. Al 63° una punizione a girare di Chiarabini dai 20 metri finisce fuori di poco. Al 73° contropiede di Revello, assist per Panepinto la cui conclusione viene parata. All'84° lo stesso Panepinto coglie una clamorosa traversa su punizione dal limite. Non succede più molto e triplice fischio finale.
Domenica prossima 20 Febbraio 2022 per l'ultima giornata della regular season i bianconeri faranno visita al Cadimare, che oggi ha conquistato l'accesso ai playout andando a vincere in trasferta con la Sestrese. Obiettivo sarà la vittoria per poter accedere ai playoff da seconda classificata e quindi in una posizione più favorevole!

TABELLINO
ECCELLENZA, GIRONE "B", 21a GIORNATA:
RAPALLO RIVAROLESE - CAMPOMORONE SANT'OLCESE 1-0
RETE: 52° Michelotti (RR)
ARBITRO: Sig. Anton Giulio Ermini di Genova.
SPETTATORI: 120 circa.

Altre Pagine

Ssdrl Rapallo R. 1914 Rivarolese
Via Torino, 3
Rapallo
P.iva: 02300500994