4-0 al Canaletto, cronaca e immagini della partita

09 novembre 2021

Il Rapallo batte 4-0 il Canaletto grazie alla doppietta di Chiarabini e ai gol di Michelotti e Zunino. Di seguito la cronaca del match dei Vecchi Ruentini e le immagini di Dilettantissimo.

 

LA CRONACA

 

ECCELLENZA GIRONE "B", 9a GIORNATA:

RAPALLO RIVAROLESE - CANALETTO 4-0

RETI: 13 Michelotti (RR), 34° Chiarabini (RR), 66° Chiarabini (RR), 86° Zunino (RR).

ARBITRO: Sig. Nirintsalama T. Andriambelo di Roma.

SPETTATORI: 100 circa.
 

Quinta vittoria di fila per i ragazzi di mister Fresia che salgono per la prima volta in vetta alla classifica, in coabitazione con l'Angelo Baiardo. Di fronte ad un avversario volenteroso, ma tecnicamente inferiore, i bianconeri hanno però giocato un'ottima partita, controllando il match dal primo all'ultimo minuto e ottenendo 3 punti importantissimi per il proseguimento della stagione.

La prima azione è però ospite, errore di Michelotti in difesa, Bonni recupera e tira, ma Scatolini non si fa sorprendere. Un minuto dopo un tiro di Zunino dal limite finisce di poco alto. Al 13° ecco il vantaggio dei padroni di casa, con un gol di Michelotti su assist di Chiarabini, 1-0 per noi! Al 30° da calcio d'angolo forse c'è stato un tocco di mano della difesa rapallese, per l'arbitro è tutto ok, sul proseguimento dell'azione il tiro di Maggiari a botta sicura colpisce la traversa, poi la difesa libera. AL 31° punizione di Del Padrone dai 25 metri ma Scatolini para. Al 34° il raddoppio ruentino, perfetto assist di Paterno per Chiarabini e raddoppio, 2-0 per noi! Al 41° una punizione di Panepinto dal limite impegna Raffo in una parata acrobatica. Al 43° assolo di Paterno sulla sinistra, ma la sua conclusione finisce alta. Duplice fischio e squadre al riposo.

Nella ripresa il leitmotiv della partita non cambia al 50° assist di Ymeri per Zunino, diagonale a fil di palo. Al 55 contropiede spezzino con Ambrosini, ma la sua conclusione è debole e Scatolini para. Al 66 Il Rapallo Rivarolese cala il tris, assist di Panepinto per Chiarabini e diagonale che non perdona, 3-0!

All'80° assist di Zunino per Ymeri, il cui tiro dal limite finisce però alto. All'81° cross di Biloni, colpo di tacco di Salvetti di poco fuori. Infine all'86° quarto gol rapallese, assist del neo entrato Viola per Zunino e tiro imparabile! Triplice fischio finale e vittoria strameritata dei bianconeri.

Domenica prossima 14 novembre 2021 alle ore 15.00 il Rapallo Rivarolese sarà di scena al campo "Begato 9" di Genova contro il Campomorone Sant'Olcese, in un match difficile e che si preannuncia spettacolare: non sarà facile ma i bianconeri faranno di tutto per uscir dal terreno di gioco con un risultato positivo e proseguire così la serie di risultati utili.

 

LE IMMAGINI

 

https://www.youtube.com/watch?v=GUoHivJzZ30

 

Altre Pagine

Ssdrl Rapallo R. 1914 Rivarolese
Via Torino, 3
Rapallo
P.iva: 02300500994