Prima squadra, lo staff: conferma per mister Fresia, novità Giulietti

13 luglio 2021

Stefano Fresia sarà l’allenatore del Rapallo Rivarolese anche nella stagione 2021/22. Il club bianconero sceglie la continuità e si affida al tecnico genovese, che rappresenta la sintesi perfetta del sodalizio sportivo tra Rapallo e Rivarolo, avendo allenato in entrambe le piazze per diverse stagioni, prima di approdare già nel 2019 nella neonata società.

È un onore e un piacere proseguire il viaggio insieme” commenta mister Fresia. “Con il dg Abbatuccolo abbiamo un rapporto consolidato da anni. L’obiettivo? Fare qualcosa di buono sul campo in memoria del nostro presidente Maurizio Verrini. Questo è quello che più mi sta a cuore”.

Al fianco di Fresia ci sarà Romano Camicioli, nella doppia veste di team manager e allenatore in seconda. Anche per Camicioli si tratta di una conferma.

Novità importanti, invece, per quanto riguarda l’allenatore dei portieri: sarà Paolo Giulietti, che torna a Rapallo dopo l’esperienza a Campomorone. “Un ritorno gradito e una bella opportunità” spiega Giulietti. “Arrivo nel Rapallo Rivarolese con ambizione e la speranza di toglierci delle soddisfazioni. Sarà un piacere collaborare con questa società e questo staff, in particolare con il mio amico di infanzia Stefano Fresia e il dg Abbatuccolo, col quale ho vinto un campionato a San Cipriano”.

Completano lo staff della prima squadra Luca Pastorino, fisioterapista, e Matteo Cacciapuoti, magazziniere.

La società augura buon lavoro a mister Fresia e ai suoi collaboratori.
 

 

Ufficio Stampa
Ssdrl Rapallo R. 1914 Rivarolese

Altre Pagine

Ssdrl Rapallo R. 1914 Rivarolese
Via Torino, 3
Rapallo
P.iva: 02300500994