Comunicato Ufficiale - Sospensione Attività

26 ottobre 2020

DPCM 24 ottobre: stop a tutte le attività, dalla Prima Squadra alla Scuola Calcio, in attesa di chiarimenti da parte della Federazione.

Preso atto del nuovo DPCM del 24 ottobre 2020 e in attesa di eventuali chiarimenti, la Società SSDRL Rapallo R. 1914 Rivarolese comunica la sospensione di tutte le attività (competizioni ufficiali e allenamenti), dalla Prima Squadra alla Scuola Calcio, a partire dalla giornata di domani sino al 24 novembre 2020.

Siamo dispiaciuti per le famiglie che in questa stagione così difficile hanno deciso comunque di dare fiducia alla Società e far parte della famiglia Rapallo Rivarolese, ma il mondo del calcio dilettantistico e giovanile deve obbligatoriamente prendere atto e accettare questo periodo di sosta forzata, al fine di limitare la diffusione del contagio da Covid-19 - nel rispetto delle norme contenute all’interno del nuovo DPCM.

A breve la Società cercherà di avviare una serie di iniziative volte a far sentire i ragazzi vicini ai nostri colori, nonostante questo periodo di stop forzato e lontano dai campi. 

Torneremo ancora a divertirci, con la maglia del Rapallo Rivarolese! 

Altre Pagine

16 febbraio 2021

La società Rapallo R. 1914 Rivarolese comunica che, fra i tesserati e membri dello staff, alla data odierna non risultano positività al virus Covid-19. Ogni eventuale notizia non ufficializzata dalla società stessa è pertanto senza alcun fondamento, e sarà perseguita nelle sedi opportune.

 
22 gennaio 2021

La società Rapallo R. 1914 Rivarolese comunica di aver accettato le dimissioni del Sig. Fabio Ottonello dalla carica di responsabile del Settore Giovanile.

 
21 gennaio 2021

La società Rapallo R. 1914 Rivarolese comunica che il giocatore Fabio Panepinto passa per la corrente stagione presso la ASD Calcio Saluzzo.

 
Ssdrl Rapallo R. 1914 Rivarolese
Via Torino, 3
Rapallo
P.iva: 02300500994