#ScuolaCalcio - Marco Talatin nuovo Responsabile Tecnico

30 agosto 2020

La Società SSDRL Rapallo R. 1914 Rivarolese comunica che Marco Talatin è il nuovo Responsabile tecnico della Scuola Calcio.

La Società SSDRL Rapallo R. 1914 Rivarolese comunica che Marco Talatin è il nuovo Responsabile tecnico della Scuola Calcio. 

Allenatore UEFA C, negli ultimi dieci anni vanta numerose esperienze in Settori Giovanili e Scuole Calcio di diverse società genovesi (tra cui Ligorna, Athletic Club, Polis e Goliardica) in ruoli e categorie differenti, sino a ricoprire l’incarico di Collaboratore tecnico nella formazione Juniores del Serra Riccò nella scorsa stagione.

«Sono molto contento che il Rapallo Rivarolese mi abbia coinvolto in questo progetto: cercherò di fare il possibile per ripagare la fiducia della Società.  

Al centro del programma ci saranno naturalmente i nostri ragazzi. L’obiettivo principale sarà la loro crescita, con una programmazione che terrà conto di tutte le componenti legate alla sfera sportiva: oltre alle capacità motorie e tecniche, sarà importante lo sviluppo delle capacità cognitive e lo sviluppo socio-affettivo del puro e semplice gioco del calcio.

Grazie all’affiliazione con la Genoa Soccer Academy, i nostri allenatori avranno inoltre la possibilità di seguire tutte le metodologie fornite dall’affiliazione e avere un confronto diretto con i tecnici rossoblù, che a tal proposito visioneranno i nostri allenamenti al Torbella fornendoci linee guida e proposte di allenamento più specifiche e mirate».

La Società augura al nuovo Responsabile tecnico della Scuola Calcio un buon lavoro ⚪️⚫️

#RapalloRivarolese
#RR ⚽️
#GenoaSoccerAcademy

Altre Pagine

26 ottobre 2020

DPCM 24 ottobre: stop a tutte le attività, dalla Prima Squadra alla Scuola Calcio, in attesa di chiarimenti da parte della Federazione.

 
25 ottobre 2020

Vittoria sofferta ma meritata per i ragazzi di Rossetti nel campionato di Eccellenza: una doppietta di Zunino piega i levantini 2-1

 
23 ottobre 2020

Arbitro di Monza per il match in programma domenica all’Andersen contro il Rivasamba.

 
Ssdrl Rapallo R. 1914 Rivarolese
Via Torino, 3
Rapallo
P.iva: 02300500994