Comunicato Ufficiale - Cagnana

27 luglio 2020

La Società Ssdrl Rapallo R. 1914 Rivarolese comunica di aver ceduto a titolo temporaneo i diritti sportivi del giocatore Pierpaolo Cagnana alla Società GSD Borzoli per la prossima stagione sportiva 2020/2021.

La Società Ssdrl Rapallo R. 1914 Rivarolese comunica di aver ceduto a titolo temporaneo i diritti sportivi del giocatore Pierpaolo Cagnana alla Società GSD Borzoli per la prossima stagione sportiva 2020/2021.

Il ragazzo è cresciuto calcisticamente nel nostro Settore Giovanile, dai suoi primi calci (2007) sino alla convocazione in prima squadra - quando militava ancora negli Allievi, nel match contro l'Alassio - e al suo esordio contro il Busalla nel Campionato di Eccellenza appena concluso (2019/2020). Con la maglia della Rivarolese ha inoltre preso parte all'importante spareggio nazionale play off di Eccellenza contro la Tritium (2019) Le parole di Pierpaolo: «Sono contento di intraprendere questa nuova esperienza, ma allo stesso tempo sono dispiaciuto perché lascio - anche se solo temporaneamente - i colori che mi hanno accompagnato dai Pulcini sino alla Prima Squadra. Voglio ringraziare tutti, in primis i Presidenti Mauro Sighieri e Maurizio Verrini; il Direttore Generale Mario Abbatuccolo e il Responsabile del Settore Giovanile Fabio Ottonello; gli allenatori che mi hanno aiutato a crescere e i miei compagni, che nel corso degli anni sono diventati amici».

Il passaggio in gialloblù sarà formalizzato e ufficializzato nelle prossime ore. La Società ringrazia Pierpaolo per il lavoro svolto insieme, augurando al ragazzo il più grande e sincero "in bocca al lupo" per il suo futuro: il Rapallo Rivarolese sarà sempre la tua casa. 

Altre Pagine

26 ottobre 2020

DPCM 24 ottobre: stop a tutte le attività, dalla Prima Squadra alla Scuola Calcio, in attesa di chiarimenti da parte della Federazione.

 
25 ottobre 2020

Vittoria sofferta ma meritata per i ragazzi di Rossetti nel campionato di Eccellenza: una doppietta di Zunino piega i levantini 2-1

 
23 ottobre 2020

Arbitro di Monza per il match in programma domenica all’Andersen contro il Rivasamba.

 
Ssdrl Rapallo R. 1914 Rivarolese
Via Torino, 3
Rapallo
P.iva: 02300500994