#ECCELLENZA - Sconfitta al XXV Aprile

02 febbraio 2020

Nella 19ª giornata di Eccellenza, il Rapallo Rivarolese perde 2-0 in casa del Baiardo. Il tabellino e la cronaca dei Vecchi Ruentini.

ECCELLENZA 19a GIORNATA:

ANGELO BAIARDO - RAPALLO R. 1914 RIVAROLESE 2-0

RETI: 3° Battaglia, 66° Provenzano

ARBITRO: Sig. Andrea Rosso di Albenga

BAIARDO: Gaione, Pascucci, Ielli, Memoli, Garibaldi, Napello, Briozzo, Oliviero, Battaglia, Provenzano, Incerti.
A disp.: Biggi, Digno, Gattiglia, Ungaro, Boggiani, Leonardi, Colamorea, Romanò, Merialdo.
All.: Baldi
RAPALLO RIVAROLESE: Adornato, Verrini, Carbone, Chiappe, Vittiglio, Sbarra, Menini, Ymeri, Bertuccelli, Kambo, Perrone. 
A disp.: Risso, Bennou, Pastore, Maffei, Revello, Iardella, Eranio, Pellegatta, Guernieri.
All.: Fresia


CRONACA (Vecchi Ruentini)

Partita sfortunata quella di oggi per i ragazzi di mister Fresia, che costruiscono molto, ma tra tanta imprecisione, un paio di miracoli del portiere di casa e una traversa colpita, non cavano un ragno dal buco e vengono sconfitti da un Angelo Baiardo dal gioco molto veloce, ma che a parte i due gol si è visto davvero poco.
Pronti-via e alla prima occasione al 3° da un cross da destra Battaglia da bomber di razza che è è abile a girarsi e a trafiggere imparabilmente Adornato, 1-0. Dopo un tiro di oliviero nettamente fuori al 18°, vengono fuori i ruentini con una marea di azioni, al 22° assist di Kambo per Menini che svirgola malamente. Al 23° assist di Bertuccelli per Carbone, il cui tiro sfiora il palo. Al 30° tiro di Ymeri dal limite parato facile. Al 33° cross di Kambo testa di Bertuccelli, conclusione senza esito. Al 42° assist di Menini, tiro al volo di Sbarra che sfiora la traversa.Al 45° tiro di Carbone diretto al sette ma il portiere di casa si supera e devia miracolosamente in angolo. Nel recupero della prima frazione di gioco, una conclusione dal limite di Ymeri sfiora la traversa. Squadre al riposo.
La ripresa si apre con un diagonale di Provenzano al 50° che finisce di poco fuori. Al 56° punizione di Ymeri, testa di Kambo fuori. Al 66° il raddoppio dell' Angelo Baiardo con Provenzano su assist di Battaglia, 2-0. Il Rapallo Rivarolese oggi non è proprio fortunato, la dimostrazione è la traversa colpita da Sbarra all'84° e il tiro di Ymeri all'89° che sfiora il palo. Triplice fischio finale.
Domenica prossima 9 Febbraio 2020 alle ore 15.00 al Macera arriverà un arrabbiatissimo Albenga, oggi sorprendentemente sconfitto in casa dalla Cairese, sarà una partita difficilissima da cui bisognerà assolutamente ottenere almeno un punto. Si prevede anche una buona cornice di pubblico, in quanto la squadra ingauna è solitamente seguita da un nutrito e rumoroso numero di tifosi.

Altre Pagine

20 ottobre 2020

Designata la terna arbitrale che dirigerà il match contro il Canaletto in programma giovedì 22 ottobre.

 
 
 
Ssdrl Rapallo R. 1914 Rivarolese
Via Torino, 3
Rapallo
P.iva: 02300500994