#ECCELLENZA - Stop con l'Ospedaletti

19 gennaio 2020

Sconfitta di misura contro l'Ospedaletti di mister Caverzan: il tabellino del match.

Ospedaletti - Rapallo Rivarolese 1-0 (66' Mamone)

Ospedaletti: 
Ventrice, Mamone, Negro, Schillaci, Ambesi, Allegro, Sturaro, Aretuso, Burdisso, Allaria, Cassini A DISP: Frenna, Facente, Fici, Cambiaso, Alasia, Latella, Espinal Marte, Foti, Galiera.
Rapallo Rivarolese: Adornato, Verrini, Bonci, Chiappe, Vittiglio, Sbarra, Carbone, Ymeri, Bertuccelli, Revello, Maffei A DISP: Risso, Bennou, Kambo, Cagnana, Perrone, Marchiotto, Eranio, Pellegatta, Guernieri.


CRONACA

- 6’ minuto Aretuso scarta tutti e arriva alla conclusione, bravo Adornato a dire no al numero 8 arancione
- 7' meno pericoloso invece il tentativo di Cassini che questa volta non impensierisce il numero uno ruentino.
- 31’ minuto ancora Ospedaletti in attacco con Cassini che si rende pericoloso approfittando di un’incertezza difensiva, è bravo ancora Adornato ad opporsi in qualche modo e a permettere il disimpegno difensivo di Chiappe.
- 34’ entra in partita anche il Rapallo Rivarolese, Bertuccelli stoppa e tira, ma il pallone si spegne sul fondo.
- 60’ calcio di punizione potentissimo calciato da Bertuccelli; Ventrice costretto alla deviazione in angolo. Dagli sviluppi del corner ancora pericoloso il Rapallo Rivarolese con Carbone che di testa manca il bersaglio.
- 66’ l’Ospedaletti a passa in vantaggio: la conclusione di Mamone è imprendibile, questa volta Adornato non può nulla, il pallone colpisce il palo e si accomoda in rete.
- 71' Ospedaletti cerca il raddoppio ma Aretuso finisce a terra in area di rigore: per Ravera di Chiavari non c’è nulla e il gioco prosegue.
- 88' Pellegatta  prova a suggerire Bertuccelli ma per i ruentini oggi non c’è niente da fare.

 

Altre Pagine

22 gennaio 2021

La società Rapallo R. 1914 Rivarolese comunica di aver accettato le dimissioni del Sig. Fabio Ottonello dalla carica di responsabile del Settore Giovanile.

 
21 gennaio 2021

La società Rapallo R. 1914 Rivarolese comunica che il giocatore Fabio Panepinto passa per la corrente stagione presso la ASD Calcio Saluzzo.

 
20 gennaio 2021

Ti sei perso alcune puntate di FUORICAMPO, il rotocalco sportivo del Rapallo Rivarolese? Non ti preoccupare! Le puoi ritrovare e rivedere tutte sul nostro canale ufficiale Youtube!

 
Ssdrl Rapallo R. 1914 Rivarolese
Via Torino, 3
Rapallo
P.iva: 02300500994