K-Trasporti nuovo Main Sponsor

31 luglio 2019

Genova, 31 luglio 2019

COMUNICATO STAMPA

K-Trasporti Srl Main Sponsor della Ssdrl Rapallo R. 1914 Rivarolese

La Società è lieta di ufficializzare l’accordo annuale con K-Trasporti Srl, Main Sponsor della Ssdrl Rapallo R. 1914 Rivarolese per la stagione 2019-2020 su base rinnovabile.
L’Azienda leader nel Trasporto Merci ha sede a Santo Stefano di Magra (SP) ed è specializzata nella distribuzione sia a livello locale che su territorio nazionale attraverso circuiti e corrispondenti nel settore.

Siamo orgogliosi di poter ufficializzare K-Trasporti Srl come Main Sponsor di una Società importante come la nostra - dichiara Mario Abbatuccolo, Direttore Generale del Rapallo R. 1914 Rivarolese - siamo fiduciosi che questo legame possa essere di buon auspicio per entrambe le parti. Si tratta di un’Azienda leader nel settore, la nostra speranza è che anche il Rapallo R. 1914 Rivarolese possa recitare un ruolo da protagonista nel prossimo campionato di Eccellenza. Ringraziamo la famiglia Cozzani per la fiducia riposta in noi e per aver affiancato il loro marchio alla nostra Società

Si tratta di una richiesta condivisa - sottolinea Francesca Cozzani, Amministratore Unico della K-Trasporti Srl - siamo lieti di aver trovato l’accordo con la Società Rapallo R. 1914 Rivarolese. Ci auguriamo un anno ricco di soddisfazioni per entrambe le realtà”.


La presentazione ufficiale del Main Sponsor avverrà unitamente a quella della prima squadra nelle prossime settimane.
 

Altre Pagine

26 ottobre 2020

DPCM 24 ottobre: stop a tutte le attività, dalla Prima Squadra alla Scuola Calcio, in attesa di chiarimenti da parte della Federazione.

 
25 ottobre 2020

Vittoria sofferta ma meritata per i ragazzi di Rossetti nel campionato di Eccellenza: una doppietta di Zunino piega i levantini 2-1

 
23 ottobre 2020

Arbitro di Monza per il match in programma domenica all’Andersen contro il Rivasamba.

 
Ssdrl Rapallo R. 1914 Rivarolese
Via Torino, 3
Rapallo
P.iva: 02300500994