La cronaca di Campomorone-Rapallo Rivarolese

14 marzo 2022

La cronaca di Campomorone-Rapallo Rivarolese 1-0, grazie al contributo di Vecchi Ruentini.

Davanti ad una buona cornice di pubblico, il Campomorone Sant'Olcese batte un Rapallo Rivarolese piuttosto sotto tono con l'unica azione pericolosa condotta verso la porta di Pratticò e sale provvisoriamente in testa alla classifica. Non è stata una bella partita, con i padroni di casa che hanno giocato di rimessa e i ragazzi di mister Fresia che invece hanno impensierito i biancoblù con qualche occasione scaturita da punizioni dal limite.
Infatti la prima azione è al 6° quando una punizione di Chiarabini da circa 25 metri impegna il portiere locale in una deviazione in angolo. Al 25° un tiro svirgolato di Carluccio finisce altissimo. Al 42° punizione a girare dal limite dell'area di Panepinto scheggia la parte superiore della traversa. Al 44° contropiede del Campomorone Sant'Olcese con La Monica, il cui tiro finisce altissimo. Squadre al riposo.
Nella ripresa la prima azione è al 52° quando un tiro di Revello viene parato dall'estremo difensore Canciani. Al 55° tiro di Chiarabini da lontano finisce ampiamente fuori. Al 62° da un'azione scaturita da una lunga rimessa laterale, la girata di Zunino in area finisce di poco fuori. Al 77° azione di Michelotti, la palla finisce a Brusacà, tiro rimpallato, poi conclusione di Revello fuori. Quando la partita sembra incanalata verso il pareggio, ecco il vantaggio dei padroni di casa con Provenzano al 79°, 1-0. Purtroppo il Rapallo Rivarolese non riesce a reagire alla batosta, e l'unica azione prima della fine della partita è una punizione di Michelotti dai 25 metri che finisce altissima.
Domenica prossima al "Macera" arriverà il Taggia, attualmente ultimo in classifica, che oggi ha perso in casa con l'Albenga 0-1. La classifica per ora è assai corta, quindi i nostri ragazzi dovranno dare il massimo per ottenere la vittoria che consentirebbe di rafforzare la posizione in classifica!
 
 

Altre Pagine

Ssdrl Rapallo R. 1914 Rivarolese
Via Torino, 3
Rapallo
P.iva: 02300500994