DPCM 24 ottobre: stop a tutte le attività, dalla Prima Squadra alla Scuola Calcio, in attesa di chiarimenti da parte della Federazione.
Preso atto del nuovo DPCM del 24 ottobre 2020 e in attesa di eventuali chiarimenti, la Società SSDRL Rapallo R. 1914 Rivarolese comunica la sospensione di tutte le attività (competizioni ufficiali e allenamenti), dalla Prima Squadra alla Scuola Calcio, a partire dalla giornata di domani sino al 24 novembre 2020.
Siamo dispiaciuti per le famiglie che in questa stagione così difficile hanno deciso comunque di dare fiducia alla Società e far parte della famiglia Rapallo Rivarolese, ma il mondo del calcio dilettantistico e giovanile deve obbligatoriamente prendere atto e accettare questo periodo di sosta forzata, al fine di limitare la diffusione del contagio da Covid-19 - nel rispetto delle norme contenute all’interno del nuovo DPCM.
A breve la Società cercherà di avviare una serie di iniziative volte a far sentire i ragazzi vicini ai nostri colori, nonostante questo periodo di stop forzato e lontano dai campi.
Torneremo ancora a divertirci, con la maglia del Rapallo Rivarolese!