Rapallo Rivarolese - Molassana a porte chiuse

29 settembre 2020

Come stabilito dal protocollo FIGC nazionale, causa contenimento emergenza epidemiologica COVID-19, si comunica che RAPALLO RIVAROLESE - MOLASSANA (prima giornata di Campionato di Eccellenza), in programma domenica 4 ottobre 2020 presso lo Stadio “Macera” di Rapallo, si svolgerà A PORTE CHIUSE.

⚠️Come stabilito dal protocollo FIGC nazionale, i campionati dilettantistici avranno inizio a porte chiuse causa contenimento emergenza epidemiologica COVID-19.

Pertanto, si comunica che RAPALLO RIVAROLESE - MOLASSANA (prima giornata di Campionato di Eccellenza), in programma domenica 4 ottobre 2020 presso lo Stadio “Macera” di Rapallo, si svolgerà A PORTE CHIUSE 🚫

Ai sensi dell’art. 1, comma f), è da intendersi, al momento, esclusa la partecipazione di pubblico alle partite delle competizioni ufficiali riconosciute di interesse nazionale e regionale dalla Federazione. Resta consentito, in ogni caso, l’accesso nell’impianto delle “persone ammesse allo stadio”, di cui al Protocollo, così come integrato dal “Chiarimento FIGC” del 28 agosto 2020.

Qui i chiarimenti pubblicati sul sito ufficiale della Lega Nazionale Dilettanti ➡️ https://www.lnd.it/it/news-lnd/agonistica/protocollo-per-la-ripresa-del-calcio-dilettantistico-e-giovanile

#RapalloRivarolese
#RR ⚪️⚫️

Altre Pagine

23 ottobre 2020

Arbitro di Monza per il match in programma domenica all’Andersen contro il Rivasamba.

 
23 ottobre 2020

Comunicato Ufficiale n 28 del 22 ottobre 2020 (Comitato Regionale Liguria, LND).

 
22 ottobre 2020

Vittoria all’inglese per gli uomini di mister Rossetti contro il Canaletto, nella quarta giornata di Coppa Italia Eccellenza: a segno Audel e De Persiis.

 
Ssdrl Rapallo R. 1914 Rivarolese
Via Torino, 3
Rapallo
P.iva: 02300500994