Comunicato Ufficiale - Massimo Bottura

11 luglio 2020

Massimo Bottura è il nuovo preparatore dei portieri del Rapallo Rivarolese (Prima Squadra e Settore Giovanile)

La Società SSDRL Rapallo R. 1914 Rivarolese comunica che il ruolo di preparatore dei portieri (Prima Squadra e Settore Giovanile) sarà ricoperto da Massimo Bottura.

Ex portiere di Sammargheritese, Carlo Grasso e Lavagnese, inizia la sua carriera di preparatore alla Sestrese, dal Settore Giovanile sino alla Prima Squadra; poi Sampierdarenese, Campomorone e infine Genova Calcio, dove ha lavorato negli ultimi 4 anni. 

Le prime parole di Massimo Bottura in bianconero: «Spero di portare la mia esperienza a favore di tutti i ragazzi, Prima Squadra e Settore Giovanile, del Rapallo Rivarolese. Sono contentissimo di essere qui e iniziare questa nuova avventura».

A lui vanno un caloroso benvenuto e l’augurio di un proficuo lavoro.




Clicca C.U. 5 per Comunicato su carta intestata

 

Altre Pagine

21 gennaio 2021

La società Rapallo R. 1914 Rivarolese comunica che il giocatore Fabio Panepinto passa per la corrente stagione presso la ASD Calcio Saluzzo.

 
20 gennaio 2021

Ti sei perso alcune puntate di FUORICAMPO, il rotocalco sportivo del Rapallo Rivarolese? Non ti preoccupare! Le puoi ritrovare e rivedere tutte sul nostro canale ufficiale Youtube!

 
18 gennaio 2021

FUORI CAMPO - Il rotocalco sportivo del Rapallo Rivarolese! La trasmissione dedicata al mondo bianconero Appuntamento ogni mercoledì in diretta sulle nostre pagine ufficiali Facebook e Youtube a partire dalle ore 19:00!

 
Ssdrl Rapallo R. 1914 Rivarolese
Via Torino, 3
Rapallo
P.iva: 02300500994