#ECCELLENZA - Stop con l'Ospedaletti

19 gennaio 2020

Sconfitta di misura contro l'Ospedaletti di mister Caverzan: il tabellino del match.

Ospedaletti - Rapallo Rivarolese 1-0 (66' Mamone)

Ospedaletti: 
Ventrice, Mamone, Negro, Schillaci, Ambesi, Allegro, Sturaro, Aretuso, Burdisso, Allaria, Cassini A DISP: Frenna, Facente, Fici, Cambiaso, Alasia, Latella, Espinal Marte, Foti, Galiera.
Rapallo Rivarolese: Adornato, Verrini, Bonci, Chiappe, Vittiglio, Sbarra, Carbone, Ymeri, Bertuccelli, Revello, Maffei A DISP: Risso, Bennou, Kambo, Cagnana, Perrone, Marchiotto, Eranio, Pellegatta, Guernieri.


CRONACA

- 6’ minuto Aretuso scarta tutti e arriva alla conclusione, bravo Adornato a dire no al numero 8 arancione
- 7' meno pericoloso invece il tentativo di Cassini che questa volta non impensierisce il numero uno ruentino.
- 31’ minuto ancora Ospedaletti in attacco con Cassini che si rende pericoloso approfittando di un’incertezza difensiva, è bravo ancora Adornato ad opporsi in qualche modo e a permettere il disimpegno difensivo di Chiappe.
- 34’ entra in partita anche il Rapallo Rivarolese, Bertuccelli stoppa e tira, ma il pallone si spegne sul fondo.
- 60’ calcio di punizione potentissimo calciato da Bertuccelli; Ventrice costretto alla deviazione in angolo. Dagli sviluppi del corner ancora pericoloso il Rapallo Rivarolese con Carbone che di testa manca il bersaglio.
- 66’ l’Ospedaletti a passa in vantaggio: la conclusione di Mamone è imprendibile, questa volta Adornato non può nulla, il pallone colpisce il palo e si accomoda in rete.
- 71' Ospedaletti cerca il raddoppio ma Aretuso finisce a terra in area di rigore: per Ravera di Chiavari non c’è nulla e il gioco prosegue.
- 88' Pellegatta  prova a suggerire Bertuccelli ma per i ruentini oggi non c’è niente da fare.

 

Altre Pagine

26 ottobre 2020

DPCM 24 ottobre: stop a tutte le attività, dalla Prima Squadra alla Scuola Calcio, in attesa di chiarimenti da parte della Federazione.

 
25 ottobre 2020

Vittoria sofferta ma meritata per i ragazzi di Rossetti nel campionato di Eccellenza: una doppietta di Zunino piega i levantini 2-1

 
23 ottobre 2020

Arbitro di Monza per il match in programma domenica all’Andersen contro il Rivasamba.

 
Ssdrl Rapallo R. 1914 Rivarolese
Via Torino, 3
Rapallo
P.iva: 02300500994