Comunicato Ufficiale: Alessandro Basso

11 dicembre 2019

La Società comunica che Alessandro Basso non è più un giocatore del Rapallo R. 1914 Rivarolese.
La Società e il giocatore hanno preso consensualmente questa sofferta decisione: ad Alessandro va un sincero ringraziamento per l'impegno dimostrato in questi anni con la Rivarolese e il Rapallo Rivarolese, e il più grande in bocca al lupo per il prosieguo della carriera da parte del Presidente Maurizio Verrini, del Direttore Generale Mario Abbatuccolo e di tutta la Società: siamo orgogliosi di aver puntato su di te, averti visto crescere e dimostrare il tuo grande talento con la casacca della nostra squadra, sperando di essere stati una tua "seconda famiglia" in questi anni passati fianco a fianco. Ti salutiamo Campione, in bocca al lupo! 

Altre Pagine

21 gennaio 2021

La società Rapallo R. 1914 Rivarolese comunica che il giocatore Fabio Panepinto passa per la corrente stagione presso la ASD Calcio Saluzzo.

 
20 gennaio 2021

Ti sei perso alcune puntate di FUORICAMPO, il rotocalco sportivo del Rapallo Rivarolese? Non ti preoccupare! Le puoi ritrovare e rivedere tutte sul nostro canale ufficiale Youtube!

 
18 gennaio 2021

FUORI CAMPO - Il rotocalco sportivo del Rapallo Rivarolese! La trasmissione dedicata al mondo bianconero Appuntamento ogni mercoledì in diretta sulle nostre pagine ufficiali Facebook e Youtube a partire dalle ore 19:00!

 
Ssdrl Rapallo R. 1914 Rivarolese
Via Torino, 3
Rapallo
P.iva: 02300500994