#TORBELLA - Grazie a tutti!

25 novembre 2019

Domani l'intervento della Protezione Civile: ringraziamenti particolari alle Società Genova Calcio e Campomorone S.Olcese.

Arrivano i soccorsi: nella giornata di domani, sin dal mattino, è previsto l'intervento della Protezione Civile per rendere nuovamente praticabile e agibile il nostro amato Torbella.
Ringraziamo tutte le persone e tutte le Società che hanno espresso solidarietà e vicinanza nei nostri confronti: un ringraziamento particolare va alle Società Genova Calcio e Campomorone S.Olcese che hanno gentilmente messo a disposizione i loro impianti per permettere al nostro Settore Giovanile di continuare gli allenamenti durante i lavori a Rivarolo.
Vi terremo aggiornati sulle condizioni del Torbella, sperando di poter tornare a "casa" il prima possibile.

Rapallo R. Rivarolese e Academy Rapallo Rivarolese

Altre Pagine

22 gennaio 2021

La società Rapallo R. 1914 Rivarolese comunica di aver accettato le dimissioni del Sig. Fabio Ottonello dalla carica di responsabile del Settore Giovanile.

 
21 gennaio 2021

La società Rapallo R. 1914 Rivarolese comunica che il giocatore Fabio Panepinto passa per la corrente stagione presso la ASD Calcio Saluzzo.

 
20 gennaio 2021

Ti sei perso alcune puntate di FUORICAMPO, il rotocalco sportivo del Rapallo Rivarolese? Non ti preoccupare! Le puoi ritrovare e rivedere tutte sul nostro canale ufficiale Youtube!

 
Ssdrl Rapallo R. 1914 Rivarolese
Via Torino, 3
Rapallo
P.iva: 02300500994