#ACADEMY - Collaborazione in atto con il Genoa Soccer Academy!

18 ottobre 2019

Importanti novità dal Settore Giovanile della nostra Academy: inizia la collaborazione con il Genoa, che maturerà in affiliazione nel 2020.

Il Genoa Soccer Academy è un’iniziativa ideata come progetto di affiliazione rivolto ai settori giovanili di società non professionistiche a livello nazionale, con l’obiettivo di promuovere la pratica calcistica e diffondere i valori dello sport. La collaborazione con il Genoa (e l'affiliazione che maturerà con ufficialità nel 2020) consentirà all'Academy Rapallo Rivarolese l'apprendimento delle metodologie istituite e condivise della scuola calcio rossoblù, oltre ad altri benefit e possibilità che l'affiliazione porterà al vivaio bianconero.
Oggi presso il Museo del Genoa, nel cuore del Porto Antico, è avvenuto il primo incontro che ha inaugurato la prestigiosa collaborazione tra Rapallo Rivarolese e Genoa. 
Presenti per il Rapallo Rivarolese il Presidente Maurizio Verrini, il Direttore Generale Mario Abbatuccolo, il Presidente dell'Academy Stefania Lume, il Responsabile del Settore Giovanile e Scuola Calcio Fabio Ottonello e il Responsabile Tecnico del Settore Giovanile Gianluca Cagnana; a presenziare per il Genoa Emanuele Crespi, Responsabile del Genoa Soccer Academy, e Davide Gazzano, tecnico dell'Academy rossoblù.
La Società è lieta ed orgogliosa di aver intrapreso questo progetto di collaborazione, una grande opportunità di crescita e miglioramento pe tutta la Scuola Calcio e il Settore Giovanile.

Altre Pagine

20 ottobre 2020

Designata la terna arbitrale che dirigerà il match contro il Canaletto in programma giovedì 22 ottobre.

 
 
 
Ssdrl Rapallo R. 1914 Rivarolese
Via Torino, 3
Rapallo
P.iva: 02300500994