#AMICHEVOLE - finisce 2-2 contro il Bogliasco!

17 agosto 2019

A segno Sbarra e Bertuccelli, rispondono nel secondo tempo gli uomini di mister Guido Poggi con Maggiora e Orecchia

Cronaca dei Vecchi Ruentini: 

Questa sera al Macera alle ore 18.30 si è disputata l'amichevole tra Rapallo Rivarolese e Bogliasco (Promozione) che si è conclusa con il punteggio di 2-2. Doppio vantaggio ruentino con Sbarra al 3' al termine di una bella combinazione con Menini, e con Bertuccelli al 40' su preciso colpo di testa. Nella ripresa mister Fresia, anche in vista del match di sabato prossimo, ha tolto 8 titolari, facendo spazio a molti giovani, e così il Bogliasco accorcia dapprima su punizione dai 25 metri e poi successivamente pareggia con un tiro da lontano. Utile sgambata dunque, ma testa alla conquista dei tre punti in palio Sabato 24 agosto alle ore 18.00, quando al "Sivori" sarà di scena l'attesissimo derby di Coppa Italia tra Sestri Levante e Rapallo Rivarolese.

Nella photogallery del sito (o sui nostri social) le immagini della partita.

TUTTI A SESTRI LEVANTE A SOSTENERE I NOSTRI RAGAZZI!!!
ALE' RAPALLO RIVAROLESE!!! 

Altre Pagine

22 gennaio 2021

La società Rapallo R. 1914 Rivarolese comunica di aver accettato le dimissioni del Sig. Fabio Ottonello dalla carica di responsabile del Settore Giovanile.

 
21 gennaio 2021

La società Rapallo R. 1914 Rivarolese comunica che il giocatore Fabio Panepinto passa per la corrente stagione presso la ASD Calcio Saluzzo.

 
20 gennaio 2021

Ti sei perso alcune puntate di FUORICAMPO, il rotocalco sportivo del Rapallo Rivarolese? Non ti preoccupare! Le puoi ritrovare e rivedere tutte sul nostro canale ufficiale Youtube!

 
Ssdrl Rapallo R. 1914 Rivarolese
Via Torino, 3
Rapallo
P.iva: 02300500994